AVELLINO – Facendo seguito al tavolo istituzionale per lo sviluppo, che si è tenuto nei giorni scorsi, lunedì prossimo, alle ore 10.00, presso la sede dell'Ato Calore irpino (Casa della Cultura Victor Hugo) di Avellino, si terrà l'incontro tra i vertici di Ato, Provincia e Alto Calore Servizi.
L'obiettivo delle parti coinvolte – si legge in un comunicato – è il completamento dei progetti sulle reti idriche che interessano i Comuni della provincia di Avellino. Per il riammodernamento del sistema di distribuzione si rende necessaria una nuova fase di programmazione e sviluppo, possibile grazie al percorso già avviato attraverso la progettazione con l'utilizzo dei fondi europei.
