L'impegno attivo per la città: si presenta il comitato Giovani avellinesi per il forum

Martedì 15 Aprile 2014 09:17 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita3_giov__forum.jpgAVELLINO – Prima iniziativa pubblica, in vista delle elezioni di giugno per il forum dei giovani, del comitato “Giovani avellinesi per il forum”. Con inizio alle ore 18.00 giovedì prossimo, presso il Godot art bistrot di via Mazas, è in programma un incontro-dibattito sul tema “I giovani e il loro impegno attivo per la città di Avellino”.

“Un aperitivo – si legge in un comunicato – in occasione del quale il Comitato si presenterà alla città e discuterà con tutti i giovani del territorio. Chi siamo? Perché siamo nati? Cosa vogliamo fare? Risponderemo a questi interrogativi e porremo al centro del dibattito tutte le problematiche esistenti della nostra città. Il nostro invito è rivolto a tutti i ragazzi avellinesi in quanto è giunto il momento di passare dalla teoria alla pratica; di sostituire le critiche e le lamentele con l'interesse e l'impegno, rendendovi così protagonisti di un radicale cambiamento. In questa occasione, inoltre, vi saranno distribuiti dei questionari da compilare. Un pomeriggio piacevole da passare in compagnia è il primo passo per scrivere una nuova pagina di storia di Avellino”.