AVELLINO – Prosegue la campagna informativa e di sensibilizzazione “Dammi il Cinque. Dona il tuo 5x1000 al Comune di Avellino”. Sabato prossimo, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, lungo Corso Vittorio Emanuele, nei pressi di via Verdi, sarà attivo l’info Point dove i cittadini potranno chiedere tutte le informazioni relative al 5x1000, alle modalità per destinare il loro contributo a favore delle attività sociali del Comune di Avellino. Verranno inoltre proiettati – si legge in un comunicato – gli spot della campagna informativa – direttore artistico Carlo Maria Todini – presentati nel corso della conferenza stampa di martedì 15 aprile e visibili sui canali Facebook e YouTube dedicati, accessibili anche dal Comune di Avellino. All’info Point saranno presenti anche i consiglieri comunali e gli assessori che stanno sostenendo la campagna informativa e di sensibilizzazione.




