www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

Alloggi, La Verde pronto a denunciare gli abusi

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica2_citt_di_av.jpgAVELLINO – L’assessore all’Assegnazione alloggi, Stefano La Verde, è venuto a conoscenza, insieme agli uffici preposti, di probabili irregolarità ed abusi nella gestione dell’assegnazione alloggi. Qualora dovessero verificarsi irregolarità, abusi e prevaricazioni nell’assegnazione degli alloggi già soggetti a sgombero, l’assessore al ramo – si legge in un comunicato – stroncherà qualsiasi abuso con i mezzi fornitigli dalla legge, denunciando all’autorità giudiziaria coloro i quali dovessero rendersi attori di tali abusi. L’assessore La Verde non si piegherà a nessun tentativo di arroganza e prepotenza considerando che la sua delega è stata, è e sarà improntata alla massima trasparenza e legalità.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com