www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

Conservatorio, riconfermato Santaniello

E-mail Stampa PDF

Carmine SantanielloAVELLINO – “L'associazione polifonica Corale Duomo di Avellino esprime i più calorosi auguri al suo direttore Carmine Santaniello riconfermato alla guida dell'ateneo musicale cittadino, ringraziandolo per l'impegno e per l'amore dimostrato per la sua città e per la musica. Da più di trent'anni il Coro sotto la sua guida artistica ha sperimentato l'effetto coinvolgente della polifonia sul pubblico e sugli animi degli stessi coristi e oggi è pronto a nuove avventure musicali. L'augurio è quello di un sempre più grande successo del nostro Conservatorio e del suo direttore”. È quanto dichiara Romilda Festa, presidente dell’associazione Corale Duomo, in merito alla riconferma di Carmine Santaniello alla direzione del conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino. Santaniello è anche componente del consiglio di amministrazione del teatro Carlo Gesualdo di Avellino.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com