AVELLINO – “Bonifica ex Isochimica e rinascita Borgo Ferrovia” è il tema al centro del convegno-dibattito in programma questo pomeriggio, con inizio alle ore 17.00, presso il centro sociale Samantha Della Porta di Avellino in occasione della presentazione del libro “Dossier Isochimica. Una normale storia meridionale” di Luigi Anzalone, Aldo D’Andrea e Giuseppe Di Iorio. A confrontarsi con gli autori saranno l’ex sindaco di Avellino Antonio Di Nunno (a cui il libro è dedicato), Giovanni Bove, coordinatore del circolo Pd Vittorio Foa, Carlo Caramelli Comitato cittadino bonifica Isochimica, Raffaella Caruso Comitato Lotta per La vita, Franco Mazza medico del lavoro, Fabio Policino, docente universitario di medicina legale e Gabriella Testa Co.c.b.Is. Ad organizzare la manifestazione il circolo Amici fondazione Sudd.
Aggiornamento del 18 maggio, ore 19.01 - Foto evento
