AVELLINO – “Per noi è necessario che l’autobus urbano possa raggiungere il cancello d’ingresso dell’ospedale, all’altezza dell’attuale edicola. Questa minima modifica, al circuito urbano, ha minimi costi e massima offerta di vantaggi e di sicurezza per tutti i cittadini, soprattutto per gli anziani e per i diversamente abili. Continueremo la nostra azione di sprone e confronto sia con la direzione aziendale sia con il Comune di Avellino ed invitiamo il sindaco Foti ed i consiglieri comunali più sensibili ai problemi della cittadinanza di farsi carico della nostra proposta di modifica del tracciato dei bus urbani, sostenendola e rendendola operativa nel più breve tempo possibile”. È quanto sostiene Fiorentino Lieto, responsabile della Federconsumatori Cgil a proposito delle emergenze del parcheggio della città ospedaliera ed in particolare sulla necessità di prolungare il servizio di trasporto pubblico urbano fino all’ingresso principale della struttura sanitaria.




