www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

Città ospedaliera, chiesta dalla Federconsumatori la fermata bus all’ingresso

E-mail Stampa PDF

L'ingresso della Città ospedalieraAVELLINO – “Per noi è necessario che l’autobus urbano possa raggiungere il cancello d’ingresso dell’ospedale, all’altezza dell’attuale edicola. Questa minima modifica, al circuito urbano, ha minimi costi e massima offerta di vantaggi e di sicurezza per tutti  i cittadini, soprattutto per gli anziani e per i diversamente abili. Continueremo la nostra azione di sprone e confronto sia con la direzione aziendale sia con il Comune di Avellino ed invitiamo il sindaco Foti ed i consiglieri comunali più sensibili ai problemi della cittadinanza di farsi carico della nostra proposta di modifica del tracciato dei bus urbani, sostenendola e rendendola operativa nel più breve tempo possibile”. È quanto sostiene Fiorentino Lieto, responsabile della Federconsumatori Cgil a proposito delle emergenze del parcheggio della città ospedaliera ed in particolare sulla necessità di prolungare il servizio di trasporto pubblico urbano fino all’ingresso principale della struttura sanitaria.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com