Avellino, al via gli interventi di derattizzazione e disinfestazione

Mercoledì 28 Maggio 2014 14:12 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_piazza_libert_b.jpgAVELLINO – L’ufficio sanitario del Comune e l’Asl di Avellino rendono noto che da domani, giovedì 29 maggio, e fino al 6 giugno prossimo, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, verrà effettuata la derattizzazione sull’intero territorio cittadino. Inoltre sabato 31 maggio dalle ore 4.00 (mattutine) sarà effettuata la disinfestazione. Gli interventi sono affidati alla Società Cidap s.r.l. di Prata Principato Ultra.