www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

Un logo per il bicentenario dell’Arma

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_cc_logo_14.jpgAVELLINO – Nell’ambito delle iniziative per la promozione del bicentenario della fondazione dell’Arma dei carabinieri è stato realizzato uno specifico logo che riporta il caratteristico fregio, composto da una granata su cui è riportato il monogramma R.I. sormontata da una fiamma, un cartiglio con il motto "NEI SECOLI FEDELE" e il tricolore affiancato dalle date 1814 - 2014. Dal 1° giugno su tutte le autovetture e moto dei Nuclei radiomobile carabinieri saranno applicati degli stickers raffiguranti il logo del bicentenario, da rimuovere il 31 dicembre del 2014.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com