AVELLINO – Con una richiesta indirizzata al prefetto di Avellino e, per conoscenza, al questore ed al dirigente della Digos, le organizzazioni sindacali di Cgil Fp, Cisl Fp, Uil Flp e Ugl chiedono al prefetto Sessa, già sollecitato da una lettera del 5 maggio scorso, a convocare in via d’urgenza le parti interessate per una risoluzione della vertenza-Malzoni “indipendentemente dall’eventuale esito positivo del Tar” per un esame “dei tempi e delle modalità con cui si intende procedere affinché i lavori da eseguire vengano effettuati nei tempi previsti”.
Si comunica altresì – si legge ancora – che il livello di preoccupazione e di tensione tra i lavoratori del Gruppo Malzoni e delle connesse agenzie, è molto alto e pertanto, nel ribadire la proclamazione dello stato di agitazione, si comunica, per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza, che, in mancanza di convocazione del richiesto incontro, nei prossimi giorni avrà luogo la mobilitazione dei lavoratori nello spazio antistante la prefettura. Appena in grado, ai fini della tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, si comunicheranno le modalità della mobilitazione.
