AVELLINO – Ricorre domani il primo anniversario della scomparsa di Vincenzo Somma, importante sindacalista della Cisl a tutti i livelli, dal territoriale, regionale fino ai massimi livelli nazionali. “La Cisl IrpiniaSannio – dichiara il segretario generale Mario Melchionna – ricorda questo grande sindacalista, fortemente impegnato, fedele da sempre ai principi della nostra organizzazione, sempre al servizio dei lavoratori, delle donne, degli immigrati e dei pensionati, con una santa messa in suo suffragio, domani, alle ore 18.30 nel Duomo di Avellino. Saranno presenti tutti i dirigenti della Cisl e i familiari di Vincenzo Somma. La Cisl IrpiniaSannio conserva con affetto il ricordo di questo grande uomo, che è stato capace di rendere la nostra organizzazione più forte, libera e democratica, soprattutto al servizio della gente”.




