www.giornalelirpinia.it

    27/06/2026

Parisi lascia, visita di commiato al comando dei vigili del fuoco

E-mail Stampa PDF

Parisi mentre ascolta l'intervento di BarbaruloAVELLINO – Visita di commiato, questa mattina, presso il comando provinciale di contrada Quattrograne del direttore regionale dei vigili del fuoco, Guido Parisi, che lascia la sede di Napoli per andare a ricoprire un nuovo incarico a Roma. A riceverlo il comandante provinciale dei caschi rossi, Alessio Barbaruolo, che, alla presenza dei suoi uomini, ha ricordato l’attività svolta dai vigili del fuoco in stretta sinergia con la direzione regionale. Per parte sua Parisi, nel tracciare un bilancio dei cinque anni della sua gestione al vertice della direzione regionale, ha sottolineato come fondamentale la collaborazione con i vari comandi provinciali elogiando a pieno titolo le doti professionali ed umane di tutto il personale, vero esempio di abnegazione e attaccamento al lavoro a completo servizio delle comunità campane. Subito dopo l’ing. Parisi, accompagnato dal comandante Barbarulo, è stato ricevuto dal prefetto di Avellino, Sessa.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com