www.giornalelirpinia.it

    27/06/2026

Avellino, ad ottobre il seminario sull’educazione finanziaria

E-mail Stampa PDF

La sala conferenze della Banca della CampaniaAVELLINO – “Educazione finanziaria”. Questo il tema di un seminario che si terrà il prossimo 22 ottobre, con inizio alle 9,30, presso la sala conferenze della Banca della Campania in Avellino. A promuovere l’incontro è il Centro sperimentale di sviluppo delle competenze del settore finanziario e assicurativo “BeAlab – banche e assicurazione Laboratory”, un organismo che vanta diversi partners - tra i quali le Università di Salerno e Suor Orsola Benincasa, il Banco di Napoli, Intesa San Paolo, Conform, ecc. - e che si propone l’obiettivo di sensibilizzare giovani, famiglie, professionisti e imprese ai temi dell’educazione finanziaria per orientarli a utilizzare al meglio i prodotti e servizi bancari.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com