AVELLINO – “Educazione finanziaria”. Questo il tema di un seminario che si terrà il prossimo 22 ottobre, con inizio alle 9,30, presso la sala conferenze della Banca della Campania in Avellino. A promuovere l’incontro è il Centro sperimentale di sviluppo delle competenze del settore finanziario e assicurativo “BeAlab – banche e assicurazione Laboratory”, un organismo che vanta diversi partners - tra i quali le Università di Salerno e Suor Orsola Benincasa, il Banco di Napoli, Intesa San Paolo, Conform, ecc. - e che si propone l’obiettivo di sensibilizzare giovani, famiglie, professionisti e imprese ai temi dell’educazione finanziaria per orientarli a utilizzare al meglio i prodotti e servizi bancari.




