www.giornalelirpinia.it

    27/06/2026

«Dovete fare la fine di Falcone e Borsellino», telefonata anonima al tribunale di Avellino

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_tribunale01.jpgAVELLINO – Sta indagando la Digos sulla telefonata anonima pervenuta questa mattina al centralino del Palazzo di giustizia di Avellino in Piazza Aldo Moro. Le minacce del tipo “Dovete fare la fine di Falcone e Borsellino” ad indirizzo dei magistrati avellinesi e pronunciate dall’anonima voce sono ora al vaglio degli inquirenti che devono cercare di stabilire se si è trattato o meno del gesto di un mitomane.

Già in passato, per la verità, c’erano state delle telefonate in cui si segnalava la presenza di ordigni esplosivi all’interno del tribunale del capoluogo irpino con la conseguente evacuazione, in misura precauzionale, degli uffici. Una delle piste da seguire potrebbe essere proprio quella della comparazione delle registrazioni relative ai vari episodi fin qui verificatisi.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com