www.giornalelirpinia.it

    27/06/2026

Isochimica, al Comune la riunione del tavolo tecnico

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cronaca2_isochimica.jpgAVELLINO – Convocato per martedì prossimo, alle 10.30, presso il Comune di Avellino, un tavolo tecnico per un confronto sulla situazione dell’ex opificio industriale dell’Isochimica di Pianodardine e – si legge in un comunicato “per stabilire le conseguenti strategie per le campagne di monitoraggio al fine di porre in essere le indagini previste nell’ambito del progetto nazionale Amianto”.  Al tavolo, convocato su richiesta specifica dell’Istituto superiore della sanità, saranno presenti i rappresentanti della Regione Campania, dell’Arpac e dell’Asl oltre quelli del Comune di Avellino.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com