AVELLINO – Primo atto ufficiale del sindaco Paolo Foti, questo pomeriggio, dal momento del ritiro delle dimissioni presentate il 13 ottobre scorso. Il primo cittadino “in seguito alla verifica della documentazione presentata dai rappresentanti della clinica Malzoni – si legge in un comunicato – ha disposto questo pomeriggio l’autorizzazione all’esercizio sanitario della struttura. Dopo il parere favorevole della commissione tecnica multidisciplinare dell’Asl di Avellino giunto nella giornata di ieri, anche l’amministrazione comunale dà l’ok alla storica clinica per il prosieguo della propria attività impedendo in tal modo la sospensione dei ricoveri e la dismissione dei pazienti ricoverati”.




