AVELLINO – “Mafia e religione” è il tema che don Tonino Palmese, fondatore di Libera Campania, affronterà oggi, presso l’aula convegni della Camera di commercio di Piazza Duomo, dalle 15.30 alle 17.00, nell’ambito della serie di incontri “Scuola di legalità” promossi dall’ente camerale. Si tratta del quarto appuntamento dei dieci incontri formativi in programma destinati agli studenti delle scuole superiori ed inseriti in un percorso di formazione civile e di educazione alla giustizia sociale ed alla cittadinanza attiva.
Quello con don Palmese fa seguito all’incontro-confronto che gli studenti irpini hanno avuto lo scorso 15 novembre con Giandomenico Lepore, ex procuratore capo presso il tribunale di Napoli, e Rosario Cantelmo, procuratore della Repubblica di Avellino.




