AVELLINO – Si è tenuta questo pomeriggio presso la Casina del principe la quarta assemblea del Forum dei giovani di Avellino. All'ordine del giorno la realizzazione di una sala musicale, con molteplici finalità: sala prove, web radio e incisioni. La proposta è stata approvata all’unanimità.
L'obiettivo – si legge in un comunicato – è creare un punto di aggregazione, entro la fine dell'anno, per tutti i giovani avellinesi, allo scopo di dare un utile strumento ai ragazzi che coltivano la passione della musica e vogliono avere spazi per liberare la propria creatività. Sono state avanzate varie proposte relative al periodo natalizio, le quali saranno analizzate dai gruppi di lavoro e comunicate nei prossimi giorni alla città. Un'assemblea che ha visto la presenza di molti giovani avellinesi attesta il buon lavoro svolto fino ad oggi e la volontà di cooperare per costruire il cambiamento.




