AVELLINO – Concerto di Natale nel duomo di Avellino lunedì prossimo, con inizio alle 18.30, alla presenza delle autorità civili e militari di Avellino. A farsi promotore dell’iniziativa il prefetto Carlo Sessa che coglierà l’occasione per un scambio di auguri con i rappresentanti delle istituzioni cittadine ed i rappresentanti della stampa.
Ad esibirsi in un vasto repertorio musicale nello splendido scenario offerto dal colonnato della cattedrale di Avellino saranno, in grande uniforme, i circa 40 giovani strumentisti della storica Fanfara della Compagnia Reale Pompieri 1833 fondata da Ferdinando II di Borbone. A dirigere sarà il maestro Lorenzo Marino.




