Vigili del fuoco, nel calendario un anno di lavoro

Domenica 21 Dicembre 2014 09:49 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF3_vv_fff_av_calen.jpgAVELLINO – Domani mattina, alle 10.30, presso la sede centrale del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Avellino, verrà celebrata una santa messa per il precetto natalizio con la partecipazione del coro degli "Irpini cantores". Dopo la cerimonia religiosa, il comandante Ing. Alessio Barbarulo presenterà il calendario 2015 realizzato dal Centro documentazione. Sarà, questa, anche l'occasione per tracciare un breve bilancio delle attività svolte durante l'anno e per il consueto scambio di auguri con il personale amministrativo, operativo e in congedo.