Babbo Natale al centro australiano con l’autopompa dei vigili del fuoco

Lunedì 22 Dicembre 2014 20:53 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF3_vvff_centro_austr.jpgAVELLINO – Nel pomeriggio di oggi, presso il Centro di riabilitazione Australia si è celebrata, come è tradizione ogni anno, la santa messa di Natale a cui hanno partecipato tutti i dipendenti e  i pazienti della struttura, in particolare i bambini accompagnati dai propri genitori.

Al termine del rito religioso grandi sono state le emozioni, soprattutto per i più piccoli, quando Babbo Natale a bordo di una autopompa dei vigili del fuoco del comando di Avellino è sceso tra gli ospiti distribuendo caramelle e dolciumi per la gioia di tutti i bambini presenti. Molti di loro, inoltre, hanno avuto la possibilità di salire a bordo dell’automezzo e farsi fotografare insieme a Babbo Natale e ai vigili del fuoco che hanno partecipato alla manifestazione.