www.giornalelirpinia.it

    27/06/2026

Comune, Galluccio presidente della I commissione

E-mail Stampa PDF

Mafalda GalluccioAVELLINO – “Sono onorata di questa nomina per la fiducia accordatami dai componenti. Lavorerò nell’interesse dell’amministrazione  anche e soprattutto in considerazione del fatto che la Commissione che presiedo racchiude settori particolari e delicati come per esempio quello del personale, proprio in questi giorni al centro del dibattito politico. Il mio impegno, proseguendo il lavoro svolto sin qui dalla I Commissione, è di collaborare con tutti i componenti facendomi portavoce delle istanze del personale dell’ente. Naturalmente la stessa attenzione sarà data anche al settore contenzioso, a me congeniale, e al decentramento, a cui sono particolarmente proiettata in quanto strumento determinante per avvicinare le periferie all’amministrazione”.

Questa la dichiarazione di Mafalda Galluccio, consigliera comunale di Autonomia Sud, appena eletta, all’unanimità, presidente della I commissione consiliare, quella agli Affari generali, personale, decentramento, contenzioso. Riconfermata alla vice presidenza la consigliera Monica Spiezia.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com