Happy Libera, al via le adesioni 2015

Lunedì 29 Dicembre 2014 17:59 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita4_loc_liber.jpgAVELLINO – Dalle ore 20 di domani si terrà Happy Libera (happyhour, happening, happynewyear), il consueto aperitivo informativo che Libera Avellino organizza nel periodo natalizio. Sarà l’occasione – si legge in un comunicato – per dare il via alla campagna di adesioni 2015, per informare sui prossimi progetti e attività e per brindare con speranza al nuovo anno con la degustazione di vini e prodotti provenienti dai beni confiscati alle mafie.

L’iniziativa si terrà a “Casa Libera” situata ai Mercatini di Natale, lungo Corso Vittorio Emanuele, nella casetta che il Comune di Avellino ha dedicato alle associazioni. In caso di maltempo, invece, l’iniziativa si terrà nella sede di Libera Avellino, nella Bottega Equosolidale in via Episcopio 1, dietro Piazza Libertà.