www.giornalelirpinia.it

    27/06/2026

Avellino, nuovo coordinamento dell’Ucsi

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita4_ucsi.jpgAVELLINO – Si è costituito ad Avellino il coordinamento provinciale dell’Ucsi, Unione  cattolica stampa  italiana. L’obiettivo – si legge in un comunicato – è valorizzare le esperienze culturali e professionali che si ispirano ai valori del cattolicesimo, mettendosi a fianco dei colleghi che si impegnano a servizio del bene comune.

La riunione si è svolta ieri al centro sociale “Campanello” di Mercogliano.  Il coordinamento Ucsi ha anche deciso di istituire un comitato per il regolamento per avviare una serie di iniziative formative sul territorio. Il prossimo appuntamento il 5 marzo, alle 18.00, nella sala parrocchiale della chiesa di Borgo Ferrovia su invito di don Luigi De Blasi.

Fanno parte del  coordinamento: Don Gerardo Capaldo (responsabile del coordinamento), Marco Ingino, Antonio Mondo, Norberto Vitale, Virgilio Iandiorio, Francesco Petrone, Ciriaco Vozella,  Antonio Polidoro, Gianni Colucci, Rino Genovese, Gennaro Leo, Alfonso Parziale, Tonino Battista, Giuseppe Petrucciani, Pino Volpe, Giampaolo Palumbo, Aldo Balestra, Anna Ansalone, Francesco de Rogatis, Vincenzo Sbrescia, Pellegrino Labruna,  Fausto Baldassarre, Fiore Carullo, Fabio Festa, Gennaro Leo, Luigi Zappella, Tonino Battista, Raffaele La Sala, Olga Stefano, Angelo Carbone, Massimo Passaro. Soci onorari mons. Francesco Marino, mons. Luigi Barbarito, Angelo Picariello.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com