www.giornalelirpinia.it

    27/06/2026

Alloggi, Piano chiede di essere ascoltato in Procura

E-mail Stampa PDF

Il Tribunale di Avellino. Nel riquadro, il Procuratore CantelmoAVELLINO – Con una richiesta inoltrata al Procuratore della Repubblica di Avellino, Rosario Cantelmo, il funzionario del settore Patrimonio del Comune di Avellino, Domenico Piano, ha sollecitato un’audizione in merito al suo operato in qualità di responsabile dell’ufficio assegnazione alloggi del Comune di Avellino per il periodo che va dal 13 novembre 2012 al 14 maggio 2014.

“Ciò – spiega Piano – al fine di fugare ogni dubbio che, a orologeria, viene inculcato nell’opinione pubblica attraverso articoli e dichiarazioni rilasciate alla stampa da parte di amministratori pubblici”.

Continua, dunque, a tenere banco la questione-alloggi che tante polemiche ha originato nel passato più o meno recente. Diversi gli scontri che sull’argomento si sono registrati tra il cosiddetto potere politico e quello tecnico all’interno di Palazzo di città. Come è noto, dopo le varie gestioni da parte dei vari assessorati che si sono succeduti, la delega al settore alloggi è stata revocata a sé dal primo cittadino Paolo Foti che ha annunciato in più d’una occasione la necessità di portare chiarezza e giustizia in un settore così delicato.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com