AVELLINO – Giovedì prossimo, alle ore 12.00, presso la prefettura di Avellino si terrà la presentazione del protocollo di legalità concernente i lavori di completamento infrastrutturali della strada a scorrimento "Lioni-Grottaminarda" 1° lotto - 1° stralcio funzionale svincolo Terme di San Teodoro (Villamaina)-Frigento - ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.
A sottoscrivere il protocollo saranno il prefetto Carlo Sessa, il commissario ad acta ex. art 86 L. 289/02 e il provveditore interregionale alle opere pubbliche di Campania e Molise.




