www.giornalelirpinia.it

    27/06/2026

Lioni-Grottaminarda, in prefettura la presentazione del protocollo di legalità

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita2_pref_1.jpgAVELLINO – Giovedì  prossimo, alle ore 12.00, presso la prefettura di Avellino si  terrà  la presentazione del protocollo di legalità concernente  i lavori  di completamento infrastrutturali della strada a scorrimento "Lioni-Grottaminarda" 1° lotto - 1° stralcio funzionale svincolo Terme di San Teodoro (Villamaina)-Frigento - ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

A sottoscrivere il protocollo saranno il prefetto Carlo Sessa, il commissario ad acta ex. art 86 L. 289/02 e  il  provveditore interregionale alle opere pubbliche di Campania e Molise.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com