www.giornalelirpinia.it

    09/11/2026

Mirabella, i carabinieri intensificano i controlli del territorio

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri2_carabinieri-in-azione.jpgMIRABELLA ECLANO – Vasta operazione di controllo del territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano. Impiegati numerosi uomini e mezzi. Sono state controllate 141 persone e 58 autoveicoli. Tre individui sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica. Il primo, 56 anni, originario del Beneventano era alla guida di un’auto quando è stato intercettato per un normale controllo dai carabinieri di Chianche. I militari hanno accertato che l’uomo non aveva la patente in quanto gli era stata revocata nel 2012  a seguito di alcune infrazioni al codice della strada. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

La seconda denuncia è stata comminata a un giovane di 28 anni il quale gironzolava in auto per le strade di Fontanarosa portando a bordo un bastone telescopico ben nascosto nell’abitacolo. Il bastone è stato sequestrato; il giovane dovrà rispondere di porto di oggetti atti a offendere.

A Mirabella Eclano, invece, è stato deferito all’autorità giudiziaria un pensionato di 69 anni per spendita di monete false. L’uomo aveva tentato di pagare con una banconota falsa da dieci euro un commerciante del posto. A denunciarlo i carabinieri della locale stazione. La banconota è stata sottoposta a sequestro penale.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com