Baronia: il presidente della Provincia incontra i sindaci sulla viabilità

Martedì 17 Maggio 2016 17:06 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_stemma_prov.jpgTREVICO – Le problematiche della viabilità nella zona della Baronia saranno al centro di un incontro promosso dal presidente della Provincia, Domenico Gambacorta. La riunione è in programma lunedì prossimo, alle ore 15:30, presso Palazzo Scoca a Trevico.

Al confronto sono stati invitati a partecipare i sindaci di Carife, Castel Baronia, Flumeri, San Nicola Baronia, San Sossio Baronia, Scampitella, Trevico, Vallata e Vallesaccarda. Insieme al presidente della Provincia parteciperanno alla riunione il dirigente e i funzionari dell’Area tecnica.

Saranno affrontate, in particolare, le problematiche relative alle condizioni delle strade di competenza dell’ente: ex SS 91, Sp 151, Sp 235, Sp 281, Sp 279, Sp 140, Sp 141.