ARIANO IRPINO – Ad Ariano Irpino un distacco di una grossa frana in zona Petrara-Variante SS 90 ha determinato la caduta di terreno nella zona sottostante senza registrare danni alle persone o alle cose.
La polizia municipale – si legge in un comunicato del Comune – in collaborazione con l’ufficio tecnico comunale e con l’intervento dei vigili del fuoco, per motivi precauzionali ed in via immediata, ha attivato gli interventi di messa in sicurezza del costone al fine di individuare le soluzione tecniche necessarie da attuare sull’intero versante coinvolto.
Con ordinanza sindacale è stato disposto il divieto di accesso ad un’abitazione situata sulla sommità del costone e ad alcune officine ed esercizi commerciali situati più a valle.




