ATRIPALDA – Nell’ambito dell’VIII edizione della rassegna Pro Loco in arte è in programma venerdì prossimo, alle 18.00, l’inaugurazione della mostra Colore- Spazio- Fantasia dei due artisti di Chiusano San Domenico, Giovanni Cataldo e Agostino Dello Russo.
Giovanni Cataldo, per gli amici Gica, e Agostino Dello Russo hanno frequentato l’Istituto d’Arte di Avellino; il primo ha lavorato per molti anni a Roma a stretto contatto con gli artisti della capitale e ha ottenuto riconoscimenti e premi partecipando a svariati concorsi nazionali; il secondo, laureato in architettura, è stato selezionato tra i 40 finalisti del Premio Arte 2010 organizzato dalla rivista Arte Giorgio Mondadori con l’opera Fiabesco e Fantasia n. 142.
Le opere di Gica e Dello Russo rimarranno esposte presso la sede della Pro Loco Atripaldese in via Roma fino al 16 giugno tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.




