www.giornalelirpinia.it

    23/07/2024

Addio a Franco Cerullo, fu il medico sociale dell’Avellino in serie A

E-mail Stampa PDF

Franco CerulloAVELLINO – Si svolgeranno domani mattina, alle 10.00, nella chiesa madre di Bellizzi Irpino, i funerali di Franco Cerullo, scomparso ieri all'età di 81 anni, già medico sociale dell’Avellino calcio ai tempi d’oro della serie A e della Scandone basket.

Figlio di Antonio Cerullo, storica figura di medico di famiglia di Cretazzo di Bellizzi, Franco è stato un professionista affermato nel campo della medicina dello sport, molto apprezzato per la qualità dei suoi interventi e per la sua umanità nei riguardi dei pazienti.

Ai familiari tutti, in particolare alle figlie Annamaria e Ilenia, alla sorella Maria Letizia, al fratello Gaetano, già consigliere comunale di Avellino nelle file del Msi ai tempi di Massimo Preziosi sindaco, le condoglianze del giornale L’Irpinia.

Aggiornamento del 19 agosto 2023, ore 18.00 - Appresa la triste notizia della recente scomparsa del dott. Franco Cerullo, figura storica all’interno dello staff biancoverde e della scomparsa di Tonino Zorzi, uno dei padri della pallacanestro italiana, il presidente, insieme allo staff dirigenziale e tecnico e agli atleti tutti della Asd Felice Scandone, sono vicini alle famiglie per le gravi scomparse.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com