www.giornalelirpinia.it

    27/06/2026

Match-salvezza contro la Vanoli, la Sidigas chiama a raccolta i tifosi

E-mail Stampa PDF

Il presidente della Sidigas, Giuseppe Sampietro, con a fianco la vicepresidente Annamaria MalzoniAVELLINO – La Sidigas chiama a raccolta i suoi tifosi per le prossime partite. La sfida di domenica prossima contro Cremona è fondamentale per il futuro della formazione avellinese, ed ecco che arriva puntuale l’iniziativa della società, in collaborazione con la Vemati, azienda del presidente Sampietro, per venire incontro alle esigenze della tifoseria: per i prossimi due incontri ci saranno agevolazioni per chi acquisterà i biglietti. Contro Cremona i tagliandi di ingresso costeranno il 50% per tutti, mentre contro Cantù, nella successiva gara casalinga della Sidigas, la possibilità di acquistare un biglietto scontato del 50% sarà riservata ai soli abbonati.

Intanto ha destato non poche polemiche fra i tifosi la scelta della terna arbitrale di domenica prossima al Paladelmauro composta da Taurino, Weidmann e Pozzana. Per il primo si tratterà della quinta volta nella stagione, l’ultima poco felice contro Varese (fischiò il tecnico a Lakovic per simulazione nell’overtime, ignorando poi una situazione analoga che vedeva coinvolto Polonara n.d.r.), mentre per il secondo sarà la quarta direzione arbitrale della Sidigas. È vero che c’è il sorteggio, ma sembra davvero una persecuzione!

Di seguito il testo del comunicato ufficiale della Sidigas relativo all’iniziativa “Vemati match sponsor”: “Questo pomeriggio presso la sala stampa del Paladelmauro, il presidente Giuseppe Sampietro e il responsabile marketing Giovanni Scarazzati hanno illustrato alcune iniziative che coinvolgeranno i tifosi biancoverdi nelle prossime due partite casalinghe. In occasione della gara contro la Vanoli Cremona, in programma domenica 17 febbraio, la Vemati Srl sarà match sponsor della gara e offrirà il 50% del costo del tagliando a tutti i tifosi che acquisteranno il biglietto di ingresso. I prezzi dei biglietti saranno perciò i seguenti: Curva Sud – Curva Nord: 7.50 €; Distinti: 10.00 €; Tribuna Superiore Terminio – Montevergine: 17.50 €; Tribuna Centrale Terminio – Montevergine: 22.50 €; Tribuna VIP Terminio – Montevergine: 100.00 €.

Sarà possibile acquistare i biglietti sul sito www.scandonebasket.it, o presso i rivenditori autorizzati Go2 di tutto il territorio nazionale, il cui elenco è disponibile al sito www.go2.it. La biglietteria del Paladelmauro sarà aperta domenica 17 febbraio, dalle 15.30 fino all’inizio della partita.

Per la partita del 3 marzo contro la Pallacanestro Cantù, le agevolazioni saranno dedicate agli abbonati. La Sidigas, match sponsor della partita contro i lombardi, offrirà ai possessori delle tessere abbonamento, la possibilità di comprare un biglietto scontato del 50%. Le modalità per l’acquisto dei biglietti della partita contro Cantù verranno illustrate successivamente, nelle prossime settimane.

“Queste iniziative – dichiara il presidente Sampietro – vengono dalla nostra volontà di avere il palazzetto. Abbiamo bisogno di una cornice di pubblico importante per una partita altrettanto importante. Mai come stavolta abbiamo bisogno del sesto uomo in campo.” Gli fa eco Giovanni Scarazzati: “L’obiettivo sarà quello di incentivare tutti i tifosi ad essere presenti alla partita per supportare la squadra nelle prossime due gare casalinghe. Vogliamo che, queste promozioni siano gradite anche agli abbonati, con la speranza di estendere, ulteriormente, la passione che c’è, e c’è sempre stata intorno alla squadra. Ci auguriamo, che tutto questo possa servire ad attrarre quante più persone possibili, senza dimenticare il grande sforzo fatto dalla S.S. Scandone e dai suoi sponsor”.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com