AVELLINO – Nonostante la discreta risposta della tifoseria con poco meno di 1.100 tessere sottoscritte, la Sidigas Avellino, per venire incontro alle richieste di alcuni ritardatari, ha deciso di prorogare al 21 agosto i termini per esercitare il diritto di prelazione per gli abbonati della passata stagione. Questo il comunicato della società biancoverde: “La S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino comunica che, a seguito delle numerose richieste, ha deciso di prolungare il periodo di prelazione del posto per i vecchi abbonati, con una finestra esclusiva dal 19 al 21 agosto. Gli orari di apertura della biglietteria del Paladelmauro saranno: lunedì 19 agosto dalle 10 alle 13 e martedì 20 e mercoledì 21 agosto, dalle 17 alle 20”. Fino al 21 agosto, quindi, sarà valido il vecchio listino di cui ricordiamo i prezzi: Curva Sud/Nord: 120,00 €; Distinti: 200,00 €; Tribune Montevergine/Terminio Superiore: 320,00 €; Tribune Montevergine/Terminio Inferiore: 460,00 €; Tribune Montevergine/Terminio VIP: 1000,00 €. Dal 22 agosto, con l'entrata in vigore della "vendita libera", non sarà avallata alcuna eccezione.




