www.giornalelirpinia.it

    20/06/2024

Una due giorni nei vicoli di Santa Paolina alla riscoperta dei prodotti tipici

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia2_tombolo.jpgSANTA PAOLINA – Si  terrà nei vicoli di Santa Paolina domenica 11 e lunedì 12 dicembre la seconda edizione di “Natale Into…Street” con il patrocinio del Comune di Santa Paolina organizzata dal progetto Sai, dal Forum giovanile e dalla Pro Loco, dalla Cooperativa FuEco in collaborazione con la Rete di economia sociale dei piccoli Comuni del welcome per iniziare a respirare il clima del Santo Natale.

Al centro della manifestazione l’attenzione per i più piccoli con l’allestimento del Villaggio di Babbo Natale e dei prodotti tipici della comunità di Santa Paolina: il Tombolo e il Greco di Tufo docg accompagnati dagli stand di oggetti artigianali natalizi locali.

Una manifestazione festosa arricchita dagli spettacoli musicali dei “Dr.Jazz e Dirty Bucks Swing Band” e dei “Tarantwo”  e dagli stand enogastronomici.

Presenti le aziende vitivinicole del Greco di Tufo docg locali che nel corso degli anni sono cresciute di numero e di qualità segno di intraprendenza economica e di amore e di cura per il territorio. Programmato l’allestimento della mostra di tombolo e la dimostrazione della lavorazione delle maestre di tombolo della Pro Loco.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com