www.giornalelirpinia.it

    20/06/2024

Al Frangipane di Ariano il ricordo di Antonio Corbo

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia13_ariano_corbo.jpgARIANO IRPINO – Grande commozione questa mattina in occasione della santa messa celebrata da mons. Sergio Melillo, vescovo di Ariano Irpino-Lacedonia presso il presidio ospedaliero. “Frangipane” in memoria del compianto Antonio Corbo, primario del reparto di Neurologia.

A seguito della celebrazione eucaristica, che ha visto la presenza dei familiari del medico, dei colleghi  e del personale in servizio presso l'ospedale, il direttore generale dell'Asl Mario Nicola Vittorio Ferrante, legato al dott. Corbo da una profonda amicizia, ha consegnato alla moglie Tina Porfido e alle figlie una targa a testimonianza dell'impegno profuso dal medico in questi anni di carriera e impegno al servizio della comunità.

“Il dottore Corbo è stato un medico e una persona speciale – racconta il direttore Ferrante - dieci anni fa  in qualità di commissario volli che venisse a lavorare presso l'ospedale di Ariano Irpino in quanto era considerato un bravissimo neurologo e soprattutto era una persona umile e mite. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nell'ospedale come professionista di altissimo valore, in tutta la comunità ospedaliera e in tutti quelli che lo hanno conosciuto per le straordinarie doti umane oltre che professionali”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com